lunedì 11 marzo 2013

AMICI PER SEMPRE, UN ASSAGGIO DI COSA TROVERETE NEL LIBRO.



Quando acquistate un libro (online o in libreria) volete saperne di più prima di fare quella spesa, giustamente. Allora, in breve, di cosa parla Amici per Sempre?



Per prima cosa, nell’iniziativa sono stati coinvolti 16 scrittori italiani di età diversa e provenienza differente, che hanno contribuito con storie vere (non favole) al libro. Per farvi qualche esempio, troverete la storia del gatto Sweetie, il gatto che è entrato a far parte della vita dell’autrice Susanna Polimanti (risiede a Cupra Marittima), il micio trovato da Francesca raccontato da Stefano Festi che vive a Trento, i ricordi legati alla fattoria della scrittrice pugliese Rosaria Andrisani, una vicenda streana legata ad un serpentello goloso descrotta da Bruno Agosti di Livo (Tn), il gatto adottato da Cristina Hueller (residente in val di Non-Trentino) ed altre storie più tristi come i due gattini di Massimiliano Lamberti.

Si ride, ci si commuove, si comprende come l’amore per gli animali duri tutta la vita e anche oltre. Un libro per tutti coloro che amano gli animali, da regalarso o da regalare perché i diritti vengano devoluti all’Associazione Canile di Naturno Onlus, che si occupa del benessere di cani e gatti (trovate qui nel blog il loro sito).

Grazie e continuate a seguirci e sostenerci!

Lara


Nessun commento:

Posta un commento