lunedì 22 aprile 2013

PRESENTAZIONE LIBRO A MARCENA DI RUMO-VAL DI NON-TRENTINO




Bella serata quella di sabato 20 aprile, con la presentazione all’auditorium di Marcena di Rumo del libro Amici per sempre. Storie vere di animali. La serata è andata molto bene, inoltre abbiamo venduto anche dei libri e distribuito dei volantini per fare un po’ di passaparola. Desidero ringraziare il Comune, la Cassa Rurale di Tuenno val di Non, la presentatrice Giorgia Fanti, Marinella Fanti che ha letto alcuni racconti, il gruppo Musica Insieme di Livo diretto da Alfonso Zanotelli, Stefano per la regia (luci, pc) e tutti coloro che hanno reso possibile la serata.

Grazie mille agli autori, Bruno Agosti che ha anche curato l’iniziativa, Karin Bertagnolli che ha parlato del canile e Rossella Saltini che ha presentato la sua esperienza, grazie di cuore a tutto il pubblico che ha partecipato.

Ecco alcune immagini della serata, per contribuire potete acquistare il libro (su Internet, ordinandolo in libreria, richiedendolo agli autori) e fare passaparola, cioè far conoscere questo blog, il libro e l’iniziativa.

Grazie di cuore a tutti!

Lara Zavatteri

















Nessun commento:

Posta un commento