mercoledì 13 maggio 2015

BENVENUTO AI NUOVI AMICI


http://www.larteostetrica.it/wp-content/uploads/2013/04/wordcloud-welcome-heart-1.jpg



Ai nuovi amici che hanno visitato la pagina su Facebook e cliccato mi piace porgo un caloroso benvenuto e vi ringrazio di cuore. Nel blog trovate molte informazioni sul libro, ad ogni modo ecco in sintesi il progetto.

Chi ha scritto il libro.
L'idea è partita da me ma hanno collaborato altri 15 scrittori provenienti da tutt'Italia, trovate loro informazioni nel blog.

Di cosa parla il libro.
Tutti gli scrittori hanno inviato uno o due racconti che parlano di storie vere di animali, quindi non inventate, alcune sono storie commoventi, altre divertono, altre ancora raccontano un passato che non c'è più. Il libro è corredato da immagini a colori.

Per chi è adatto.
Per tutti coloro che amano gli animali, per regalarsi un bel libro ma anche per regalarlo.

Il progetto benefico.
Acquistando il libro su Internet (o richiedendolo a me a larazavatteri@gmail.com) i diritti d'autore vanno devoluti al Canile di Naturno (Bz) che si occupa del benessere di cani e gatti. Potete conoscere questa realtà visitandola o sul sito http://www.canilenaturno.org/. Su Internet trovate il libro sul sito www.youcanprint.it inserendo Amici per sempre (o lara zavatteri). È un print on demand, ovvero viene stampato solo quando richiesto, normalmente serve una settimana o poco più.

Finora.
Finora grazie alla vendita dei libri dal 2012 ad oggi sono stati versati diversi bonifici al Canile più un pacco con dei giocattoli per gli amici a 4 zampe.

Quanto dura l'iniziativa.
L'iniziativa è sempre aperta, in qualunque momento dell'anno, acquistando o richiedendo il libro.

Un grazie ai nuovi arrivati su Facebook e a tutti coloro che fino a questo momento hanno sostenuto l'iniziativa.


Nessun commento:

Posta un commento