giovedì 30 luglio 2015

PACCO PER IL CANGATTILE DI NATURNO





Sorpresa!! Con i proventi di alcuni libri di Amici per sempre. Storie vere di animali più tre donazioni, cioè quella di mia mamma, del mio ragazzo Mirko, di una signora in ferie a Mezzana che aveva già acquistato il libro ma che ha voluto dare ancora una mano, ho acquistato e spedito un bel pacco per il canile-cangattile di Naturno! Il pacco conteneva oggetti che i responsabili possono usare come coperte in pile, ciotole per cani e per gatti, spazzole per togliere loro il pelo, salviettine per l'igiene, un guanto per togliere i peli e per massaggio, un guinzaglio per portarli a passeggio e giocattoli per cani e gatti. Il pacco è arrivato a destinazione, ecco cosa mi hanno scritto dal canile:



Carissima Lara,
non è semplice di mettere su un paio di righe, quello che abbiamo provato internamente quando all’ improvviso abbiamo ricevuto un grande scatolone. Ovviamente la curiosità era grande e le abbiamo aperto immeritamente. Anche in quel momento le emozioni erano grandissimi, direi quasi inscrivibili. Sai che sono una persona con molti emozioni e per quello ha metto che mi è venuta qualche lacrima di gioia. Tutto quello che ci avete mandato, in questo caso ringraziamo non solo a te, ma anche a tua mamma, al tuo ragazzo Mirko e la signora, che non conosce neppure la nostra struttura.
Le due copertine abbiamo dato a una cagnolina piccolina, mezzo cecca che ha 15 anni e dorme da me nel letto. La seconda coperta è un giocattolo ha preso la Stellina, che ha 13 anni, completamente cecca e anche quella si gode le notti sotto il mio piumino. Anche un pastore tedesco, che ha 5 anni e ha una malattia che finora nessun veterinario ha trovato il vero motivo di questa strana malattia. Ti posso dire che OGNI oggetto che ci hai mandato, sarà dato all’animale che ha bisogno. Per onesta devo dirti che dovrei scriverti non solo una lettera, ma tante pagine per spiegarti che gioia hai fatto ai nostri pellosi e naturalmente ha noi del rifugio. Ti garantisco di cuore che OGNI centesimo e OGNI oggetto viene usato per i nostri amatissimi animali.
Non mi resto altro che ringraziarti. Bettina Marth con tutto il Team che si occupa giornalmente per dare ai pellosi una vita più serena anche se ufficialmente si chiama canile (io lo vedo come una famiglia con tanti animali, tutti fantastici che vengono amati tanto).


Così anche quest'anno grazie al libro venduto online e personalmente e a queste ultime donazioni, è stato possibile aiutare il canile prima con un bonifico in denaro e ora con questo pacco! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito, vi ricordo che l'iniziativa è sempre attiva e potete acquistare il libro sul sito www.youcanprint.it (inserendo amici per sempre o lara zavatteri).


Grazie a tutti, di cuore ;) Lara

Nessun commento:

Posta un commento