mercoledì 30 settembre 2015

PERCHÈ AMICI PER SEMPRE



Gli animali hanno tanto da insegnare. Sanno essere fedeli, stare vicino alle persone anche quando non lo meriterebbero, donano affetto, conforto, gioia. Sono compagni sempre presenti, anche quando, purtroppo spesso, l'uomo non fa altrettanto con loro.

Il libro di Amici per sempre. Storie vere di animali raccoglie storie scritte da diversi autori italiani per ricordare proprio queste caratteristiche degli animali, raccontando storie a volte allegre, a volte tristi.

Da qualche anno Amici per sempre aiuta una realtà che si occupa dei cani ( e di qualche micio) sfortunati: abbandonati e maltrattati, attendono al canile di Naturno (Bolzano) una nuova famiglia. Per aiutare l'attività del canile l'iniziativa legata al libro continua SEMPRE.

I proventi di ogni copia sono devoluti al canile, per averne una copia basta acquistarla su www.youcanprint.it cercando amici per sempre (o lara zavatteri), ma anche su Ibs e principali negozi online di libri, se siete della val di Sole o ci passate lo trovate e lo potete anche ordinare alla cartolibreria Pini di Malé.

Un piccolo gesto per continuare a sostenere il canile e i suoi ospiti pelosi!

Nessun commento:

Posta un commento