giovedì 14 gennaio 2016

PRIMI 30 EURO PER IL CANILE


I primi 30 euro accantonati per il Canile di Naturno per il 2016. Alcune copie sono state acquistate online, altre personalmente. Ringrazio di cuore coloro che hanno sostenuto l'iniziativa, in passato come adesso, e coloro che vorranno farlo in seguito. La raccolta è quindi ricominciata e sicuramente continuerà con l'aiuto di quanti amano gli animali.

Il libro raccoglie racconti di 16 autori italiani (testo e immagini) tra cui io che ho promosso l'iniziativa. Tutte le storie sono vere e raccontano la vita con un animale domestico, le gioie ma anche, purtroppo, i dolori o ricordi d'infanzia.

I proventi del libro vengono devoluti al Canile di Naturno (Bolzano) ormai da qualche anno: è stato possibile donare sia denaro sia pacchi dono con tante cose che servono al canile come copertine, spazzole, giochi per cani e gatti.

Che ne dite, date una mano anche quest'anno all'iniziativa? Potete farlo anche facendo un po' di passaparola sul libro, in modo che altri lo conoscano, o condividendo il link che porta a questo blog sui social network.

Lo trovate su www.youcanprint.it, Ibs e altri siti che vendono libri (inserite Amici per sempre o il titolo intero o lara zavatteri), potete richiederlo alla cartolibreria Pini di Malé (val di Sole) e anche ordinarlo, a Mezzana lo trovate da me in via 4 novembre (di fronte hotel Salvadori) o scrivendo a larazavatteri@gmail.com, mi trovate anche su Facebook.

Grazie a tutti e continuiamo così!


Nessun commento:

Posta un commento