mercoledì 11 ottobre 2017

TERMINATA L'INIZIATIVA CON I MIEI LIBRI E UN AIUTO CONCRETO AL CANILE DI NATURNO


Si è conclusa l'iniziativa benefica legata ai miei libri, che ho avviato nel mese di marzo. Su ogni libro acquistato online o richiesto di persona 1 euro è stato accantonato per alcuni progetti.

3 i micro progetti realizzati ovvero:
1) Sms solidali per l'iniziativa sfidAutismo17 della Fondazione Italiana Autismo;
2) Piccola donazione alla Fondazione Ronald McDonald Italia per i bambini in ospedale, si può donare nei punti McDonald in piccole casette trasparenti alla cassa;
3) Acquisto del cd dei Gatti Randagi, cover band ufficiale trentina dei Nomadi. Parte del ricavato del cd viene infatti devoluto alla fondazione Augusto per la vita, che si occupa di ricerca sui tumori.

Oltre a questi piccoli ma importanti progetti 156 euro sono stati devoluti al Canile di Naturno (Bolzano) che si occupa di cani e gatti. Ricordo che il Canile può essere aiutato sempre, anche quando non ci sono iniziative in corso, acquistando, online o richiedendomelo, il libro “Amici per sempre. Storie vere di animali” i cui proventi vengono sempre devoluti al canile.

Oltre a me ha contribuito con il libro scritto insieme “Risparmia subito!” anche il mio ragazzo, Mirko Rizzi.

Un grazie di cuore a tutti i lettori che hanno voluto aderire all'iniziativa, grazie a voi è stato possibile concretizzare questi progetti! Grazie a tutti!

Per Natale sarà inoltre pronto il mio libro “Gli occhi di Aughen” sulla storia della mia gatta, un piccolo libro che piacerà a chi ama i gatti e gli animali in generale, con una parte anche un po' “interattiva” per i lettori.

A presto con nuovi aggiornamenti, grazie a tutti e continuate a seguirmi!

Lara Zavatteri


Nessun commento:

Posta un commento